24 Novembre 2016 - 17:14

Gay sì, ma con una marea di soldi

gay

Gay sì, ma con una marea di soldi: è l’ultima provocazione di CR7, che risponde così ad un avversario che si era lasciato sfuggire una parolina di troppo

[ads1]

“Gay si, ma con una marea di soldi”, arriva al termine di un secco 3 a 0 ai danni dell’Atletico Madrid l’ultima provocazione di Cristiano Ronaldo, che risponde così ad un avversario che si era permesso di alterarsi per il risultato della partita contro il Real e si era rivolto a CR7 in tono non proprio amichevole.

L’avversario che ha osato contraddire Sua Maestà Ronaldo è lo spagnolo Koke il quale, con la sua illazione, certamente dettata dall’ira, ha riportato di nuovo alla luce le voci sull’omosessualità del giocatore portoghese, che periodicamente tornano alla ribalta e riempiono le pagine del gossip mondiale. Cristiano Ronaldo sarebbe stato definito dall’avversario maricòn, ovvero gay ma con un’accezione oltremodo dispregiativa. Caustica la risposta del giocatore che avrebbe replicato dicendo “Gay si, ma con una marea di soldi”.

La stampa spagnola ci ha immediatamente marciato, ricominciando a ricamare sulle preferenze sessuali del giocatore, che alterna da sempre donne bellissime a periodi in cui si circonda di soli amici maschi. In una delle sue ultime interviste, quella con France Football, CR7 avrebbe ricordato la trionfale notte della finale europea. Per la vittoria? No, per essersi svegliato con tre donne nel suo letto. Signore come sempre Cristiano Ronaldo, sobrio e mai eccessivo!

Certo, i dubbi sul fatto che sia gay ci sono. La ultima ex ufficiale, Irina Shayk, dopo la fine della loro storia avrebbe rivelato che alcune volte, il campione preferiva lasciarla sola e sconsolata in albergo e prolungare la sua seduta di allenamento in palestra. Zelo? Forse. Ma rimane da chiedersi perchè Ronaldo abbia meno peli superflui di una modella di Victoria’s Secret.

[ads2]