Gela, rissa tra genitori durante recita natalizia. Intervenuta la Polizia

Durante una recita natalizia di una scuola elementare di Gela è scoppiata una rissa tra genitori per contendersi i posti migliori. Interviene le Polizia

Una storia che ha dell’incredibile è avvenuta a Gela, in Sicilia. Qui, nella scuola Albani Roccella, doveva tenersi la consueta recita natalizia tenuta dai bambini della scuola. All’improvviso, però, due coppie di genitori hanno iniziato a litigare. A causare il tutto, è stata la contesa dei posti in prima fila da parte delle mamme. Il litigio è poi sfociato in una vera e propria rissa, con calci e pugni tra le due. Le maestre e altri parenti hanno tentano invano di calmare gli animi, tra le urla e i pianti dei bambini pronti ad esibirsi. Alla fine sono intervenute due volanti della Polizia, che hanno trasportato i genitori coinvolti in commissariato per poi deferirli alla Magistratura.

Advertising
Advertising
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di venerdì 28 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 28 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

14 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Baronissi, Antonio Santoro: “Passione, dedizione e lealtà al servizio del territorio”

Baronissi ha recentemente accolto Antonio Santoro, un imprenditore originario della frazione di Sava di Baronissi,…

15 ore ago