Una storia bellissima, che ha avuto il suo lieto fine e che non mancherà di sciogliere i cuori di tutti quanti. Stiamo parlando della vicenda di Gema, cane nato non con quattro, ma con cinque zampe. La cucciola era la più piccola di tutti, ma soprattutto la più agitata, intraprendente ed equipaggiata. Una caratteristica, la sua, che aveva spaventato la sua proprietaria, che l’ha affidata alle cure della Stray Rescue Of St. Louis. E ora, finalmente, la cucciola è stata adottata. Ha trovato una famiglia per sempre.
“Quando la sua famiglia ci ha chiesto aiuto, e per questo li ringraziamo, abbiamo immediatamente accolto Gema nella nostra famiglia. Avrà tutto ciò di cui ha bisogno per avere il futuro più luminoso possibile. Non sappiamo se dovrà sostenere un intervento chirurgico in futuro. Nel frattempo continua a giocare e a divertirsi. Speriamo che la quinta zampa non le procuri problemi.” aveva detto in tempi recenti sul cane Cassady Caldwell, direttore esecutivo del rifugio Stray Rescue Of St. Louis.
“Gema ha anche un grande equilibrio e una buona coordinazione da quando è diventata una professionista nell’usare le gambe posteriori, mettendosi in una posizione simile a quella di un canguro.” aveva poi concluso la stessa Caldwell. E ora, sembra che per il cane “speciale” ci sia stata finalmente l’opportunità di “spiccare il volo“. Finalmente, godrà dell’amore di una famiglia.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…