L’anno parte col botto: le novità di Gennaio di Amazon Prime Video!

Prime Video

Agent Carter e The Romanoffs sono le principali novità del nuovo anno targato Prime Video. Ma non sono, ovviamente, le uniche

Tanti auguri a tutti! Anno nuovo, vita nuova, direbbe qualcuno. E anche per Amazon Prime Video si può applicare lo stesso concetto. L’anno si preannuncia scoppiettante per il principale rivale di Netflix alla corsa per lo scettro di miglior servizio streaming.

In programma ci sono nuove stagioni di show chiave per il mitico servizio, che sarà “sconvolto” da graditi ritorni, da nomi illustri e show finalmente resi disponibili anche in lingua italiana.

Con l’arrivo del 2019, ci sarà il ritorno di parecchi show graditi, alcuni addirittura già annunciati in grande anteprima. Siete curiosi di scoprirli?

The Grand Tour

E cominciamo con il botto. Jeremy, Richard e James sono pronti a tornare in auge a partire dal prossimo 18 Gennaio. In questa nuova stagione della serie Prime Video, la gigantesca tenda-studio del trio rimarrà nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds mentre Jeremy, Richard e James gireranno tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted.

Agli appassionati dei viaggi e delle auto interesserà sapere che i tre stanno discutendo individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti esclusivi per i clienti Prime.

The Romanoffs

In realtà, è già arrivata sul portale Prime Video. Ma, dal prossimo 11 Gennaio, sarà presente anche nella sua versione doppiata. Stiamo parlando di The Romanoffs, serie antologica creata da Matthew Weiner, la mente dietro il leggendario Mad Men.

La nuova produzione sarà composta da 8 puntate, dedicata a personaggi sopra le righe convinti di essere discendenti della celebre dinastia russa.

Pronti per il delirio?

Agent Carter

A 2 anni dalla conclusione definitiva, lo show più sfortunato dell’universo Marvel arriva nel catalogo di Prime Video. Agent Carter, infatti, sbarca definitivamente sul servizio streaming di Amazon, con le sue due prime stagioni.

In esse, si seguiranno le avventure di Peggy Carter (interpretata da Hayley Atwell). Lei è una delle più valorose agenti dello S.H.I.E.L.D. in azione tra gli anni Quaranta e Cinquanta anche al fianco di Captain America.

Imperdibile, per gli appassionati dei fumetti.

Altre novità

Non c’è, però, solo questo nel catalogo Prime Video. Ecco a voi tutte le altre novità presenti.

  • Modern Family (dalla sesta stagione all’ottava) – dal 17 Gennaio;
  • X Makers (prima stagione) – data indefinita;
  • Help Kitchen (prima stagione) – data indefinita;

Film:

  • Stronger – dal 5 Gennaio;
  • 12 Strong – dal 12 Gennaio;
  • Io sono Tempesta – dal 12 Gennaio;
  • Molly’s Game – dal 19 Gennaio;
  • Hunger Games: Mockingjay Part 2 – da Gennaio;
  • The Shallows – da Gennaio;
  • Clan Maddaloni – da Gennaio;