Genoa-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere il match

Genoa-Atalanta ci farà compagnia con il pranzo della domenica: le probabili formazioni del match e dove vederlo in tv

Genoa-Atalanta accompagnerà il pranzo della domenica. La Dea cerca riscatto dopo la sconfitta interna contro il Torino, mentre il Genoa scenderà in campo per dare continuità a questo ottimo inizio di stagione. Gasperini potrebbe ruotare qualche giocatore in vista dell’esordio in Champions League contro la Dinamo Zagabria.

Advertising
Advertising

Molti sono i ballottaggi per i bergamaschi: Freuler-Pasalic, Gosens-Arana, Palomino-Kjaer. Andreazzoli potrà contare sul rientro di Saponara, che però difficilmente giocherà dal primo minuto. Una novità potrebbe esserci sulla fascia sinistra, con Pajac in leggero vantaggio su Barreca, che è partito titolare nelle scorse partite. L’Atalanta non potrà contare su Toloi, reduce da un infortunio.

Qualche dubbio in attacco tormenta Gasperini: Zapata e Muriel sono rientrati da un lungo viaggio con la Colombia, ma uno dei due sarà sacrificato. Ilicic e Gomez, dovrebbero essere sicuri del posto. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, che come lo scorso anno ha acquisito i diritti delle partite delle 12.30.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ATALANTA

Advertising
Advertising

Genoa (3-5-2) probabile formazione: Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Pajac; Pinamonti, Kouamé

Atalanta (3-4-1-2) probabile formazione: Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

1 giorno ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

3 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

3 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

3 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

3 giorni ago