Genoa, tegola Kouamè: rottura del legamento crociato

Il Genoa perde Kouamè per il resto della stagione e slitta l’affare con una squadra di Premier League: l’ivoriano ha rimediato la rottura del legamento crociato

Brutte notizie in casa Genoa, con il club che perde Kouamè per il resto della stagione. L’ivoriano ha subito la rottura del legamento crociato durante la gara della sua nazionale contro il Sudafrica. Il calciatore è rientrato dalla Coppa d’Africa U23 per mettersi subito sotto i ferri.

Advertising
Advertising

Il Genoa stava trattando la cessione dell’attaccante in Premier League per una cifra di circa 25 milioni di euro. La pretendente numero uno, il Crystal Palace, sembra ora tirarsi indietro viste le condizioni del giocatore. Un brutto colpo per Thiago Motta, che perde uno dei suoi gioielli.

Kouamè aveva iniziato la stagione ad alti livelli, sfornando grandi prestazioni e migliorando anche la sua vena realizzativa con cinque reti all’attivo. L’attaccante non dovrebbe farcela a recuperare per fine stagione e dovrebbe quindi guardare da spettatore le prossime partite.

Una brutta notizia per il calciatore che si stava mettendo in mostra e che dovrà così riprendersi il palcoscenico al rientro da questo brutto infortunio. Anche l’Inter gli aveva messo gli occhi addosso, ma adesso spetta a Kouamè una sfida più difficile: quella di riprendersi e ritornare più forte di prima.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago