L’avevamo annunciato. Rolando Maran non sarà più l’allenatore del Genoa. Oggi, 21 dicembre, Davide Ballardini viene confermato come nuovo tecnico alla guida dei rossoblu. Sarà lui a guidare i grifoni verso un’alquanto difficile salvezza.
La sconfitta contro il Benevento di mister Inzaghi, vera sorpresa di questo campionato, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rolando Maran ha lasciato al Ferraris soltanto macerie. Un Genoa spento, decisamente poco brillante e poco in grado di pungere e di preoccupare il neopromosso Benevento, verrà affidato a Davide Ballardini.
Proprio Ballardini si è già trovato varie volte alla guida dei rossoblu, riuscendo in più occasioni a strappare un’alquanto insperata salvezza. La sua idea di gioco può essere definita “sacchiana“: in grado di esaltare le qualità dei singoli e di permettere alla sfera di scivolare rapita da una parte all’altra del terreno di gioco. Riuscirà a regalare ancora una volta una gioia ai tifosi genoani?
Il comunicato: “Il Genoa Cfc comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Davide Ballardini. Il tecnico torna al Genoa, dove ha già allenato in tre precedenti esperienze, nel corso delle stagioni 2010/11, 2012/13, 2017/18 e 2018/19.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…