Genoa
Foto: Facebook Genoa Cfc

Rolando Maran è stato sollevato dall’incarico di direttore tecnico dei rossoblu. Con un comunicato, il Genoa ufficializza il nuovo allenatore

L’avevamo annunciato. Rolando Maran non sarà più l’allenatore del Genoa. Oggi, 21 dicembre, Davide Ballardini viene confermato come nuovo tecnico alla guida dei rossoblu. Sarà lui a guidare i grifoni verso un’alquanto difficile salvezza.

Potrebbe interessarti:

La sconfitta contro il Benevento di mister Inzaghi, vera sorpresa di questo campionato, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rolando Maran ha lasciato al Ferraris soltanto macerie. Un Genoa spento, decisamente poco brillante e poco in grado di pungere e di preoccupare il neopromosso Benevento, verrà affidato a Davide Ballardini.

Proprio Ballardini si è già trovato varie volte alla guida dei rossoblu, riuscendo in più occasioni a strappare un’alquanto insperata salvezza. La sua idea di gioco può essere definita “sacchiana“: in grado di esaltare le qualità dei singoli e di permettere alla sfera di scivolare rapita da una parte all’altra del terreno di gioco. Riuscirà a regalare ancora una volta una gioia ai tifosi genoani?

Il comunicato: “Il Genoa Cfc comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Davide Ballardini. Il tecnico torna al Genoa, dove ha già allenato in tre precedenti esperienze, nel corso delle stagioni 2010/11, 2012/13, 2017/18 e 2018/19.”

Letture Consigliate