George Clooney e Amal Alammuddin prossimi al divorzio: è questo il gossip che nelle ultime ore sta facendo consumare fiumi di inchiostro ai giornali di gossip a stelle e strisce.
I diretti interessati, lui ex scapolo d’oro di Hollywood lei avvocatessa e attivista per i diritti umani, non confermano e non smentiscono, ma secondo i magazine d’oltreoceano alla base della rottura ci sarebbero incomprensioni nate nel corso del periodo di quarantena imposto dall’emergenza Coronavirus.
Sposati dal 2014 e genitori di due gemelli, non è la prima volta che George Clooney e Amal Alamuddin si trovano nel mirino del gossip per la loro presunta separazione: già qualche tempo fa si erano trovati a dover bollare come “fake news” i rumors che li volevano separati in casa quando non addirittura già divorziati da tempo.
Probabilmente anche questa volta la voce si risolverà in un nulla di fatto:forse i tabloid hanno semplicemente scambiato la riservatezza della coppia, da sempre restia a far entrare “estranei” nella propria vita privata, per qualcosa di ben più grave come una separazione e presto George e Amal si mostreranno sorridenti e felici come non mai, l’uno accanto all’altra.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…