Sanremo 2020, stasera sul palco Georgina Rodriguez
Co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2020, sarà anche Georgina Rodriguez: il suo Ronaldo sarà in platea?
Per la terza serata del Festival di Sanremo 2020, quella dedicata alla storia musicale della kermesse, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha deciso di farsi affiancare da Alketa Vejsiu (volto di punta della televisione albanese) e Georgina Rodriguez, modella e influencer argentina, conosciuta dai rotocalchi di tutto il mondo per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo
L’identikit di Georgina
In attesa di scoprire se Cr7 sarà in platea all’Ariston per applaudire la sua bella, che per il suo trentacinquesimo compleanno gli ha regalato una macchina nuova di zecca, cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Georgina Rodriguez.
Classe 1994, Georgina nasce a Buenos Aires, e trascorre la sua infanzia in Spagna studiando per diventare una ballerina.
La svolta arriva quando si trasferisce a Madrid: qualcuno la nota, fino a farla diventare l’indossatrice più promettente e richiesta delle passerelle Europee. E’ il 2015 quando, lavorando nello store di Gucci della capitale spagnola , incontra Cristiano Ronaldo.
Georgina ha sempre voluto tenere lontana dal clamore mediatico la sua relazione col bomber della Juve: la loro prima foto insieme risale al 2016 ed ha sullo sfondo il parco divertimenti Disneyland Paris.
I due hanno una figlia, Alana Martina, venuta alla luce il 12 Novembre 2017, ma la loro è una famiglia che si direbbe allargata visto che Georgina ha deciso di accogliere e prendersi cura anche dei figli che Ronaldo ha avuto da una madre surrogata, Eva Maria, Mateo e Cristiano Junior.
Georgina Rodriguez è anche un’influencer da circa 16 milioni di followers su Instagram: la narrazione social di sè ce la mostra spesso impegnata a tenere le redini della sua famiglia, una donna sportiva e amante dei viaggi.
L’appuntamento con la terza serata del Festival di Sanremo è fissato per questa sera su Raiuno alle 20.30
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zingaretti: “I decreti sicurezza di Salvini vanno cancellati”