Una storia che sembra ripercorrere le vicende di John Rambo, ex militare che fugge nei boschi tenendo scacco a diversi poliziotti. Si tratta del 31enne Yves Rausch, un uomo che, dopo aver disarmato ben quattro poliziotti, è fuggito all’interno della Foresta Nera tentando di scappare alle forze dell’ordine. Tutto questo succede in Germania, ad Oppenau, una piccola comunità poco abituata alle notizie di cronaca.
Secondo le fonti locali, che hanno anche rilasciato una fotografia dell’uomo, al momento non si hanno notizie del “Rambo della Foresta Nera” – così definito dalle autorità del posto – e per questo motivo 200 uomini tra forze speciali, elicotteri e cani da fiuto, sono stati mobilitati per dare la caccia all’uomo in fuga in Germania.
Stando alle notizie rilasciate sempre dalle autorità locali, il 31enne sarebbe armato fino ai denti. Oltre alle quattro pistole prelevate dagli agenti disarmati, avrebbe con sé un arco con delle frecce ed almeno un coltello. Inoltre, dati i suoi precedenti per detenzione illegale di armi, è probabile che abbia anche altre armi da fuoco. Inoltre sembra conoscere perfettamente tutti i sentieri delle colline e dei boschi tra i quali si nasconde.
Al momento, le autorità hanno chiuso scuole e asili ad Oppenau ed hanno consigliato a tutti i cittadini di rimanere in casa e di non dare passaggi agli autostoppisti, oltre ad aver imposto il divieto di sorvolo dell’area. L’uomo è già noto alla giustizia anche per aver colpito con una freccia una sua ex fidanzata.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…