Mondiali Germania, Sanè escluso dai 23 convocati di Löw

Löw ha diramato la lista dei 23 convocati per la spedizione Mondiale: escluso a sorpresa Sanè; out anche Petersen, Leno e Tah

La Germania ha ufficializzato la lista dei 23 giocatori che faranno parte della spedizione Mondiale, con l’incredibile esclusione di Sanè. L’esterno del Manchester City non ha convinto Löw, nonostante le brillantissime prestazione fornite in campionato e in Champions League.

Advertising
Advertising

A fare scalpore sono soprattutto i calciatori che gli sono stati preferiti, primi tra tutti Reus e Draxler, che non hanno vissuto una buona stagione nelle rispettive squadre. L’esterno in forza al Paris Saint Germain oltre a non brillare, ha anche disputato poche partite.

Un duro colpo per il giovane giocatore tedesco, che è ammirato in tutto il mondo a farebbe felici numerose squadre e nazionali prive di talento. Low si è giustificato così :”Dovevo scegliere tra lui e Brandt e ho preferito il calciatore del Bayer Leverkusen“. A completare l’elenco degli esclusi sono: LenoTah e Peterson.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

12 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

17 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

17 ore ago