Mondiali 2018, Cristiano Ronaldo sceglie un torero come guardia del corpo



ronaldo
Foto: Facebook Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, per via delle precedenti minacce da parte dell’ISIS, ha scelto una nuova guardia del corpo in vista del Mondiale: Nuno Marecos, professione torero

La foto che rappresentava Cristiano Ronaldo decapitato, ha fatto il giro del web ed ha preoccupato non poco il gioiello portoghese. L’attaccante campione d’europa per assicurarsi una maggiore sicurezza durante il Mondiale, ha deciso di farsi “guidare” da una guardia del corpo personale. Si tratta di Nuno Marecos, ex paracadutista militare e combattente MMA, di professione torero.

Nuno Marecos è stato al suo fianco anche durante la finale di Champions League, disputata dal Real Madrid contro il Liverpool. “Ronaldo osserva un sacco di corride e ha scelto con cura Nuno dopo aver pensato che fosse uno degli uomini più duri che avesse mai visto. Era al fianco di Cristiano Ronaldo quasi ogni ora a Kiev e sarà così anche in Russia”, riporta il The Sun.

L’asso portoghese si rende protagonista per l’ennesima volta sia dentro che fuori dal campo, la sicurezza prima di tutto.

Leggi anche