Tiziano Ferro, risponde alle prime affermazioni del ministro Fontana

Uncategorized Tiziano Ferro, risponde alle prime affermazioni del ministro Fontana

Tiziano Ferro ha risposto con una storia Instagram alle affermazioni del Ministro Fontana

Tiziano Ferro ha risposto con una storia Instagram tradotta anche in spagnolo e inglese, alle parole del neo Ministro Lorenzo Fontana sulle famiglie omosessuali. Il 38enne, assegnato al dicastero della Famiglia e Disabilità, in un’intervista ha dichiarato di essere cattolico e di non credere all’esistenza delle famiglie arcobaleno.

- Advertisement -

Queste le sue parole: “Per la legge in questo momento non esistono. Sono cattolico, non lo nascondo. Ed è per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un papà”.

Il neo Ministro, ha già fatto molto parlare di sé a pochi giorni dall’inizio del governo, infastidendo intere comunità LGBT. Tiziano Ferro che è stato poi promotore del Lazio Pride nel 2017, dopo il coming out del 2010, ha commentato il tutto con una frase: “Non voglio supporto, mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile”.

- Advertisement -

Sulla questione è intervenuto anche il neo-Ministro degli interni e leader delle Lega, Matteo Salvini, che ha affermato: “Ha detto una cosa che mi sembra normale. È libero di avere le sue idee, ma non sono priorità e non sono nel contratto di governo. Unioni civili e aborto non sono leggi in discussione. Non andremo a litigare e perdere tempo su temi non inseriti che dividono, ma personalmente ritengo che il nostro Paese in futuro debba continuare ad avere principi come quello per cui la mamma si chiama mamma e il papà si chiama papà. E per cui un figlio viene adottato se ci sono una mamma e un papà”.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21