GF Vip 2020, Ciavarro e il messaggio per Clizia Incorvaia: “mi manchi”
Nonostante la squalifica, Clizia Incorvaia è riapparsa al GF Vip 2020. Ultima sorpresa per Paolo Ciavarro che le dice: “Mi manchi da morire, non vedo l’ora di poterti vedere”
Riappare sugli schermi televisivi di canale 5 Clizia Incorvaia, dopo la squalifica al GF Vip2020, Paolo Ciavarro la rivede in una video-chiamata.
Lo sguardo malinconico del ragazzo si tramuta in un sorriso a 36 denti, quando appare l’ex concorrente.
Il reality ha deciso di celebrare la storia d’amore nata nella Casa, Clizia era stata squalificata dal gioco per aver attaccato Andrea Denver con offese pesanti.
“Pentito”, “sei un Buscetta”, aveva detto la Clizia Incorvaia, che hanno determinato una reazione immediata, sia dei tecnici che stavano ascoltando la conversazione dei due dal vivo, sia della produzione del Grande Fratello.
Nonostante il brutto episodio, la modella ha avuto la possibilità di un incontro a distanza. Un momento molto emozionante.
Un incontro commovente, soprattutto perché papà e figlio non hanno avuto la possibilità di abbracciarsi.
Frasi tenere tra i due fidanzatini: “Sono imbarazzatissimo. Mi manchi da morire, non vedo l’ora di poterti vedere. Sei bella”; “Lo so. – risponde Clizia Incorvaia – So che sei imbarazzato, non che sono bella! Stasera c’è la luna rosa, la nostra luna”.
Il GF Vip ieri si è concluso, decretando vincitrice Paola Di Benedetto. Ora a tenere lontani i due sarà la lontananza geografica e le norme di distanziamento sociali imposte dall’emergenza coronavirus.
ARTICOLO SUCCESSIVO