Immagine da uno screen di un video sulla pagina Instagram del Gf Vip
Alessandro Cecchi Paone è uno dei personaggi più discussi del Gf Vip 3. Poche ore fa, l’uomo si è lasciato andare a dichiarazioni durissime. Le sue parole shock hanno travolto Silvia Provvedi e Ivan Cattaneo al punto da farli scoppiare in lacrime.
Il concorrente, a proposito dell’eliminazione del judoka Fabio Basile, ha ringhiato: “Ha oltrepassato il limite, non è un ragazzo normale, è un ragazzo che ha delle responsabilità. Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello”. Lo riporta Fidelity House.
Vani i tentativi di Silvia Provvedi, la quale ha provato a spiegare che il ragazzo abbia solo 24 anni. Alessandro, infatti, ha ringhiato, offendendo la gemella: “E’ un Commendatore della Repubblica Italiana, tu non sai neanche che cos’è e che significato ha. Informati, poi ne riparliamo. Essere Commendatori della Repubblica Italiana ha un valore che tu non immagini di grande responsabilità. Tu non l’avrai mai per i modi in cui ti comporti.”
La furia di Cecchi Paone si è rivolta, nella notte, anche contro Ivan Cattaneo. L’artista degli anni ’80, infatti, è stato apostrofato come ‘voltagabbana‘ ed accusato di aver mandato al televoto il divulgatore scientifico, sotto pressione di Ela Weber.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…