Prima Pagina

Gf Vip, Barbara Alberti: “Mi avete fatto un funerale bellissimo”

Dopo che un malore l’aveva costretta ad abbandonare la Casa per accertamenti, ieri sera Barbara Alberti ha deciso di tornare al Gf Vip

Sono tornata e sono pronta a giocare”: con queste parole Barbara Alberti ha annunciato ieri sera la volontà di tornare ad essere una concorrente del Grande Fratello Vip 4, dopo che sabato scorso un malore l’aveva costretta ad allontanarsi dalla Casa di Cinecittà per alcuni accertamenti medici.

Advertising
Advertising

In realtà, la scrittrice già nella puntata di venerdì scorso aveva manifestato la volontà di lasciare il gioco a causa dei meccanismi troppo crudi e inumani (“Lo so che è un gioco, ma qui si gioca con le persone ed io non lo so fare”, aveva detto al conduttore Alfonso Signorini). Poi, dopo il malore, qualcosa in lei deve essere cambiato, come racconta ai coinquilini una volta ri-varcata la porta rossa:

Domenica nel mio lettuccio di ospedale pensavo – A quest’ora staranno preparando la cena-  Ma non mi riferivo a casa mia: Pensavo a voi

Naturalmente tutti gli inquilini del Gf Vip 4 hanno accolto con felicità il ritorno di Barbara Alberti: prima di farla rientrare, Alfonso Signorini ha mostrato un filmato in cui ognuno esprimeva la propria vicinanza alla scrittrice, decantandone le caratteristiche irrinunciabili. Un rvm dai toni forse un tantino troppo lacrimosi, tanto che la diretta interessata, dopo averlo visto, ha ironicamente asserito:

Mi avete fatto un funerale bellissimo

 

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago