Home Giffoni Film Festival GFF 2015, prima giornata: foto e video

GFF 2015, prima giornata: foto e video

Al via la prima giornata del Giffoni Experience 2015: ospiti attesi al Blu Carpet, anteprima nazionale di Ant-Man e Coca Cola Day

- Advertisement -

Nella prima giornata del Festival all’insegna del Carpe Diem arrivano anche i primi ospiti. Si parte con Tea Falco –  attrice protagonista di Io e Te di Bertolucci e reduce dal successo della serie tv 1992 – attesa alle 16.30 sul Blu Carpet della Cittadella del Cinema.

- Advertisement -

Subito dopo spazio a Stefano Fresi, apprezzato musicista e attivo compositore per cinema e tv, atteso alle 16.40 per Blu Carpet ed incontro con la giuria in Sala Truffaut.

Il momento clou della giornata sarà il Coca Cola Day, l’evento dedicato alla bevanda più famosa al mondo, che preluderà all’inaugurazione ufficiale della 45esima edizione del Giffoni Experience, in programma alle 19.00 all’interno della Cittadella del Cinema, con un flash mob dedicato al tema di Giffoni, Carpe Diem, con un omaggio al film L’Attimo Fuggente. Realizzato in collaborazione con Coca Cola, il flash mob vedrà la partecipazione di 350 giurati della sezione Generator +13 e dell’attore Andrea Contaldo, che condurrà il pubblico in questo viaggio tra passato, presente e futuro della più importante manifestazione dedicata al cinema per ragazzi.

Non mancano le anteprime dei film: sarà l’anteprima nazionale di Ant-Man, il nuovo capitolo dell’universo cinematografico Marvel, il primo evento della prima giornata del Festival.

Video a cura di Giuseppe D’Antuono e Andrea Pierri

Foto a cura di Annalisa Saggese e Federica Crispo

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 15:21 15:21