Golovkin ritorna sul ring: sfiderà Steve Rolls il prossimo 8 giugno

Gennadij Gennadijevič Golovkin, noto come GGG, si appresta a fare il suo ritorno sul ring: sfiderà Rolls in un match in programma il prossimo 8 giugno

GGG (all’anagrafe Gennadij Gennadijevič Golovkin) ritornerà a combattere. L’annuncio arriva da Dazn Usa che trasmetterà il prossimo 8 giugno l’incontro che vedrà il kazako sfidare Steve Rolls.

Advertising
Advertising

Il pugile ha firmato un contratto con la piattaforma streaming che lo vedrà protagonista per 6 combattimenti e dunque si appresta ad infilare nuovamente i guantoni e combattere. Golovkin è uno dei pesi medi più forti di sempre, in quanto vanta 38 vittorie 1 sconfitta e 1 pareggio. Inoltre, è stato detentore dei titoli unificati WBC, WBA, IBF e IBO dei pesi medi.

“Sono davvero entusiasta di tornare sul ring e portare il Big Drama Show al Madison Square Garden. I tifosi lì sono fantastici”, ha detto Golovkin. Dunque adesso inizierà il tanto atteso conto alla rovescia verso l’8 giugno: il ritorno di GGG si avvicina a grandi passi.

Advertising
Advertising

 

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago