Come ogni lunedì sera, il tavolo di Che fuori tempo che fa ospita diversi artisti del panorama artistico, e non solo. Ieri sera, tra i vari ospiti anche Gianluca Guidi, attore ed interprete figlio di Johnny Dorelli e Lauretta Masiero.
È un attore e regista italiano, figlio d’arte come già detto, che ha iniziato la sua carriera nel mondo della spettacolo partecipando a Sanremo nel 1989 con il brano Amore è. A teatro, invece, esordisce nel 1992 in una commedia col grande Nino Manfredi. Ma il grande successo, come lui stesso ha più volte ammesso, lo deve a Gigi Proietti che gli ha permesso di partecipare, in oltre 280 repliche, allo spettacolo Stanno suonando la nostra canzone. In questi mesi, è impegnato nel suo spettacolo teatrale Aggiungi un posto a tavola.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…