18 Giugno 2020 - 12:51

Gianni Sperti riabbraccia suo padre dopo sette mesi: la foto

Dopo sette lunghi mesi, Gianni Sperti riabbraccia suo padre. Grande emozione per l’opinionista di Uomini e Donne che condivide lo scatto via social

Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà“, fa sapere Gianni Sperti su Instagram, condividendo lo scatto emozionante.

https://www.instagram.com/p/CBi3KE7ABh_/

Piovono migliaia di commenti: “Un tuffo al cuore, Gianni! Questa foto dice tutto”; Goditelo tutto, vorrei pure io poter riabbracciare di nuovo mio padre”; “Tenerezza e amore“. Tra i follower intervenuti, figurano i nomi di Andrea Dal Corso, Claudia Dionigi, Riccardo Guarnieri, Karina Cascella, Alessandro Calabrese e molti altri, tutti felici per lo storico opinionista di Uomini e Donne.

Il ballerino, provato per le restrizioni dettate dal Coronavirus, scriveva lo scorso 4 maggio: “Oggi siamo tornati in onda con @uominiedonne in studio e sono contento perché è stato come l’assaggio di un futuro ritorno alla nostra normalità. Sempre oggi si sono allentate le misure di sicurezza e milioni di persone possono uscire e andare a trovare i “congiunti”. Io ho deciso di restare ancora a casa perché vorrei sentirmi più sicuro prima di uscire liberamente. Lo farò esclusivamente per andare a registrare Uomini e Donne.
Ho visto un video di imbecilli, egoisti e irrispettosi che ballavano per strada. Vergognatevi!!! Io farei tornare alla fase 1 le regioni più a rischio con un numero ancora alto di contagi e laddove i cittadini non sono in grado di autogestirsi. Responsabilità. Se non strettamente necessario vi chiedo di restare a casa ed aspettare che il contagio si riduca a zero!”