Giarrettiera da uomo, la nuova frontiera della praticità

Prima PaginaGiarrettiera da uomo, la nuova frontiera della praticità

Dopo essere stata per decenni uno dei capi indispensabili del guardaroba femminile, adesso entra di prepotenza anche in quello maschile. Vi presentiamo la giarrettiera da uomo

[ads1]

E’ stata un must per le donne, usata per tenere su le calze fino a quando il geniale Allan Gant non inventò i collant che liberarono finalmente il gentilsesso dalla orrenda schiavitù della giarrettiera. Ma nell’era della parità di genere pare che questo capo stia tornando in auge prepotentemente…per il guardaroba maschile. E allora diamo il benvenuto alla S – Holder, la giarrettiera da uomo.

Non spaventatevi maschietti, non è niente di neanche vagamente riconducibile alla sua collega femminile. La giarrettiera da uomo ha un unico scopo: tenere la camicia ben salda nel pantaloni. Il suo inventore, il 21enne americano Nick Vene, era evidentemente stufo di doversi aggiustare la camicia venti volte al giorno, per rimetterla nei pantaloni, e ha ben pensato di ovviare al problema riadattando uno dei capi femminili per eccellenza.

La giarrettiera da uomo, in pratica, agganciandola con apposite clips, grazie alle cinghie regolabili posizionate nella parte alta delle cosce, consente alla camicia di rimanere sempre tirata e in forma senza muoversi per tutto il giorno. Il ragazzo ha potuto perfezionare la sua invenzione grazie alla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, dove è riuscito a raccogliere dieci volte la somma che si era posto come obiettivo.

Quanti di voi la userebbero? Diteci la vostra.

[ads2]

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09