giffoni

Le prime novità in serbo per la prossima edizione del Giffoni Film Festival

[ads1]

Potrebbe interessarti:

A breve distanza dalla conclusione Gff 2016, il team di Giffoni Experience non si ferma. Numerose sono già le decisioni e le novità a cui si sta lavorando, grazie anche ai canali social del festival.

Nelle scorse ore, proprio grazie alla rete, migliaia di ragazzi hanno avuto la possibilità di scegliere il tema della nuova edizione. Tre i temi giunti alla finale del contest: “Freedom”, “(R)Evolution” e “Into the magic”. Con il 52% dei voti si è aggiudicato la vittoria “Into the magic”, divenendo ufficialmente il tema del prossimo festival.

Sono state inoltre comunicate le date ufficiali della prossima edizione: 14-22 Luglio ed anche nel 2017 saranno coinvolti oltre 4000 giurati, provenienti da tutto il mondo.

La prima grande novità è che entrerà in funzione la Multimedia Valley, un’imponente struttura all’avanguardia. Un’inaugurazione che aiuterà Giffoni a crescere e a creare progetti in grado di coprire l’intero anno. Questo inverno ci sarà un’altra grande novità, il Giffoni Experience sarà protagonista di eventi internazionali. 30 delegati della giuria porteranno a conoscere il festival in giro per il mondo. Toccheranno tappe quali la Croazia, la Macedonia, l’India, il Qatar, l’America e tante altre ancora.

Un evento che sempre più sta allargando i propri orizzonti, divenendo un vero e proprio punto di riferimento per i giovani.

[ads2]

Letture Consigliate