Gigi Hadid: cicogna in arrivo per la top model

Gossip ZON Gigi Hadid: cicogna in arrivo per la top model

La top model Gigi Hadid e l’ex One Direction Zayn Malik mettono su famiglia; cicogna in arrivo a settembre. Di che colore sarà il fiocco?

A qualche giorno dal suo venticinquesimo compleanno, Gigi Hadid si fa un regalo il più dolce: la giovane top-model tra le più pagate e richieste dalle passerelle di tutto il mondo aspetta infatti un bambino dal compagno, il cantante Zayn Malik, ex degli One Direction e oggi affermato solista.

- Advertisement -

Secondo quanto riporta il sito di gossip americano Tmz Gigi sarebbe incinta da venti settimane: il lieto evento sarebbe dunque atteso per il mese di settembre, ma non è chiaro se lei e Zayn conoscano già il sesso del nascituro.

Quel che è certo è che la notizia è stata accolta con gioia dalle famiglie di entrambi: Gigi Hadid e Zayn Malik si sono conosciuti nel 2015 e a Marzo 2018 hanno vissuto una crisi profonda che li aveva portati alla rottura.

- Advertisement -

Poi, con il nuovo anno, il ritorno di fiamma: tutto sembra essere avvenuto in occasione del ventisettesimo compleanno di lui, festeggiato alla presenza della sorella di Gigi, Bella, e del fratello di Zayn accompagnato dalla fidanzata Dua Lipa, anche lei affermatissima pop-star di recente tornata sul mercato discografico con l’album Future Nostalgia.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 24 November 2020 - 18:18 18:18