Gilles Rocca è nato a Roma il 12 gennaio 1983 e ha quindi 37 anni.
Il nuovo concorrente della 15esima edizione di Ballando con le stelle si fece notare sul palco dell’Ariston nella scorsa edizione del Festival di Sanremo tramite un’inquadratura casuale. Il giorno dopo Gilles ha rivelato di essersi svegliato ed avere trovato il suo profilo invaso di followers dato che la sua foto aveva fatto il giro dei social.
Gilles Rocca è fidanzato con Miriam Galanti, attrice e protagonista del film “Scarlett“. Entrambi vivono la loro storia con grande discrezione. Per quanto riguarda la sua carriera professionale, Gilles lavora nell’azienda di famiglia creata dal nonno che si occupa di produzione Rai. Prima di impegnarsi “dietro le quinte” dello spettacolo, Rocca coltivava il sogno di diventare un calciatore. Ha partecipato, infatti, a “Campioni, il sogno“ dove ha condiviso il campo con Sossio Aruta ed ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico.
All’età di 21 anni, Gilles ha dovuto dire addio al calcio a causa di un infortunio. E’ iniziata così la sua esperienza come attore che lo ha portato ad interpretare prima un ruolo nella fiction Carabinieri e poi a figurare in i Cesaroni, Distretto di Polizia, Don Matteo.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…