Foto: Youtube Atlético de Madrid
L’Atletico Madrid con una nota sui propri canali ufficiali ha comunicato la positività al Covid di Gimenez. Il giocatore è asintomatico e già in isolamento, nel pieno rispetto del protocollo spagnolo. Come previsto dalla Liga, la squadra svolgerà nei prossimi giorni allenamenti individuali, in attesa dell’esito dei tamponi.
Di seguito il comunicato del club: “La prima squadra, lo staff tecnico e tutto il personale facente parte del club sono stati sottoposti lunedì ai test PCR. L’analisi di questi nuovi campioni in laboratorio ha determinato che José María Giménez è risultato positivo al Covid-19.
Il nostro calciatore rimane isolato a casa sua rispettando la corrispondente quarantena secondo i protocolli delle autorità sanitarie. Dopo questo risultato, per questi casi è stato attivato il protocollo La Liga e quindi i nostri giocatori svolgeranno individualmente il prossimo allenamento“.
Dopo la positività di Simeone, un altro caso interessa all’Atletico Madrid, sperando che il virus non abbia contagiato anche altri tesserati. L’esito positivo di Gimenez potrebbe causare la quarantena anche di Morata, neo acquisto della Juventus. Il giocatore sta facendo tutti gli accertamenti del caso.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…