16 Settembre 2018 - 17:05

Incidente per Gina Lollobrigida, rinviata l’ospitata a Domenica In

Domenica In Gina Lollobrigida

L’attrice Gina Lollobrigida doveva essere ospite alla prima puntata di Domenica In con Mara Venier ma un piccolo incidente ha scombinato i piani

E’ partita oggi la nuova edizione di Domenica In, che segna il ritorno su Rai Uno di Mara Venier. La ricca scaletta degli ospiti prevedeva anche una lunga intervista a Gina Lollobrigida la quale, però non è potuta essere in studio. Queste le parole di Mara:

A questo punto doveva esserci gina lollobrigida ma mi dicono che non puo’ essere qui perche’ e’ ricoverata

A quel punto la conduttrice si collega con l’esterno del Pronto Soccorso Sant’Eugenio di Roma per sincerarsi sulle condizioni della diva. A tranquillizzarla ci pensa il collaboratore dell’attrice:

Stavamo uscendo per venire da te quando ho visto che le usciva del sangue dal naso. sapendo che lei prende degli anticoagulanti, ho pensato che fosse meglio portarla al pronto soccorso.

Nulla di preoccupante dunque: l’indimenticabile “Bersagliera” dovrebbe arrivare nello studio di Domenica In già la prossima settimana.

La nuova edizione in pillole

Visibilmente emozionata per il ritorno alla conduzione del contenitore domenicale Rai, “zia Mara” è prodiga di ringraziamenti: al direttore Fabrizio Salini, alla collega Antonella Clerici (“che in questi giorni si è dimostrata una vera amica”) e a Fabrizio Frizzi, al quale sono intitolati gli Studi dal quale il contenitore della domenica va in onda.

“So troppo Ciociara”

Tra le novità di questa edizione la già annunciata presenza di Alessia Macari, la “Ciociara” di “Avanti un altro”, valletta del gioco del Tabellone, e un mini-talent, “Una Canzone per Mara”, a cui oggi ha partecipato un volto noto dei reality italiani: Pasqualino Maione, concorrente di Amici 7.

Spazio promozione

Tra gli altri ospiti anche Romina Power, Amadeus e Luisa Ranieri, quest’ultima protagonista della nuova fiction Rai “La Vita Promessa”, in onda proprio stasera in prima serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *