Il ritorno di Giordano Mazzocchi a “Uomini e Donne”

Giordano Mazzocchi. Uomini e Donne

Nel corso della puntata odierna di “Uomini e Donne”, Giordano Mazzocchi ha fatto la sua comparsa nel corso dell’esterna tra Luigi e Valentina. E il trono?

A poche settimane dalla fine della love-story con Nilufar Addati, il pubblico di “Uomini e Donne” ha potuto rivedere in video uno dei corteggiatori più amati del programma pomeridiano di Canale 5: Giordano Mazzocchi.

Il bel maestro di sci, però, non è apparso sul trono bensì durante un’esterna tra Luigi e Valentina: il tronista siciliano ha voluto infatti presentare il suo amico (conosciuto proprio lo scorso anno nello studio di Maria De Filippi), alla sua nuova corteggiatrice.

Me l’hai un pò sbandato ‘sto ragazzo, mi raccomando: trattamelo bene.”, ha detto Giordano a Valentina prima di congedarsi e lasciare i due a trascorrere da soli il tempo rimanente.

Il trono può attendere

Giordano Mazzocchi intanto ha smentito di essere uno dei nuovi tronisti di “Uomini e Donne”: la sua rottura con Nilufar è ancora troppo fresca perchè possa mettersi in gioco conoscendo nuove ragazze; chissà, magari nella prossima stagione televisiva…

Intanto, qualche giorno fa, Mazzocchi scriveva ironicamente sui social:

Buongiorno. Comunque non pensavo io facessi il trono. grazie per avermelo detto, ci vediamo alla poltrona di casa di nonna alle 14.45. un bacio a tutti