La leader del partito di destra, Giorgia Meloni, tuona contro il finanziamento al partito della ex radicale, Emma Bonino. Infatti, il partito +Europa ha ricevuto dal magnate ungherese George Soros e consorte un finanziamento di 200 mila euro. Proprio per contrastare questo finanziamento, la Meloni ha proposto una legge anti-Soros, per scongiurare l’insorgenza di altri sovvenzionamenti. Scrive Giorgia Meloni in un post su Facebook: “Soros, lo speculatore finanziario che sostiene le ong per favorire l’immigrazione di massa in Europa e distruggere gli Stati nazionali ha appena finanziato ufficialmente con 200 mila euro il partito di Emma Bonino +Europa. Soros e la grande finanza sono scesi in campo per le prossime elezioni europee: hanno scelto la sinistra come loro alleati e noi sovranisti come loro nemici“.
A comunicare l’avvenuto finanziamento è stato il segretario di +Europa, Benedetto Della Vedova, che scrive: “Ringraziamo di cuore George Soros e sua moglie Tamiko Bolton per aver avviato la campagna di autofinanziamento di +Europa in vista delle elezioni europee con un contributo di 100.000 euro ciascuno, pubblicati sul nostro sito e notificati a norma di Legge. Ci auguriamo che molti cittadini, e fra loro in particolare imprenditori e manager, seguano il loro esempio“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…