2 Aprile 2019 - 11:10

Giorgia Surina si racconta a Che fuori tempo che fa

giorgia surina

Ospite al tavolo di Che fuori tempo che fa, Giorgia Surina, attrice e conduttrice radiofonica, si racconta. Ripercorsa la sua carriera dagli esordi, fino al debutto come attrice

Giorgia Surina si racconta al tavolo di Che fuori tempo che fa, programma in seconda serata condotto da Fabio Fazio. Una carrellata di immagini mandate in onda, ha ripercorso tutta la sua carriera a partire dagli esordi con il programma su Mtv Hitlist Italia.

Dopo gli inizi a Milano, Giorgia Surina, si trasferisce poi a Londra, dove trasmette da Camden Town Select London, per poi ritornare nuovamente a Milano in Mtv per condurre TRL: Total Request Live. Continua poi la sua attività per Mtv e, durante le tantissime dirette, ha intervistato artisti internazionali del calibro di Blink-182, Ligabue, Ricky Martin, Britney Spears, Vasco Rossi, Mariah Carey. Ha anche presentato gli Mtv Music Awards.

La sua poliedricità, le ha permesso di affrontare con successo il ruolo di attrice, come Love Bugs, Don Matteo, Lezioni di Cioccolato 2, con Vincenzo Salemme e Luca Argentero, Il Commissario Nardone e Non dirlo al mio capo. Attualmente è conduce, insieme a Carlo Elli, il programma Shaker, su RTL 102.5. Il mese scorso, Giorgia Surina ha compiuto 44 anni.