Giorgio Manetti è pronto a ricominciare dopo aver lasciato il Trono Over di Uomini e Donne. Si racconta in un’intervista rilasciata alla rivista Sono e spera che con la sua nuova attività da organizzatore di eventi possa organizzare le seconde nozze di Tina Cipollari.
La vamp dopo un periodo burrascoso e la separazione dal marito Chicco Nalli, ha ritrovato l’amore. La nuova relazione con Vincenzo Ferrara procede a gonfie vele, tanto da parlare di future nozze. Proprio Giorgio spera di poter organizzare il lieto evento, data l’amicizia con la nota opinionista. L’uomo, dopo aver lasciato il Trono Over e aver chiuso la sua relazione con Gemma Calgani, ha deciso di aprire un’attività come organizzatore di eventi.
L’azienda in cui lavora è stata aperta insieme ad una sua vecchia amica, Monica, che da anni lavora nel settore. Con la Cipollari, nonostante l’addio al Trono Over del cavaliere fiorentino, a causa dei continui litigi con Gianni e il pubblico, sono rimasti in ottimi rapporti d’amicizia. Così afferma: “Le voglio molto bene. Spero di essere io a organizzare il suo matrimonio! Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis”.
Nel frattempo se Tina ha ritrovato l’amore e Giorgio la sua strada lavorativa, Gemma è ancora nel programma alla ricerca del suo principe azzurro e a litigare con Tina.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…