Giorgio Mastrota è arrivato al Giffoni Experience 2018 per presentare la nuova serie comedy italiana intitolata ”Romolo + Giuly”

Al Giffoni Experience 2018 come ospite, per la quinta giornata della manifestazione, è arrivato anche Giorgio Mastrota insieme al cast della nuova serie comedy della Fox.

Romolo + Giuly, questo il nome della serie tutta italiana che vanta, oltre a Mastrota, un cast eccezionale formato da: Alessandro D’ambrosi, Federica Cacciola, Lidia Vitale, Nunzia Shiano, Stefano Fregni, Nicolò Senni e gli Actual.

Trama

La storia è incentrata sull‘amore tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati, componenti di due delle famiglie più importanti della capitale. Roma è divisa tra i ”fighetti” di Roma Nord e i ”coatti” di Roma Sud. Le due fazioni da sempre si contendono il posto di sindaco di Roma, ormai rimasto vuoto in attesa delle prossime elezioni.

Mentre le famiglie si fanno guerra, Romolo e Giuly si innamorano, rendendo la faida ancora più violenta. Ma se tutti sono concentrati sul posto da sindaco, altri pericoli incombono su Roma; Napoli e Milano (capitanate da Don Alfonso e da Giorgio Mastrota), si sono alleati per conquistare la Capitale e metter fine al bullismo che subiscono da questa. Quale occasione migliore del momento in cui la città, si è trasformata in una furibonda battaglia che coinvolge tutti i quartieri e le relative bande e dello scontro tra le due famiglie per l’amore proibito?

 

La serie, prodotta dalla Wildside, sarà disponibile in prima assoluta dal 17 settembre, ogni lunedì alle 21 su Fox.