Prima Pagina

Tutto l’amore di Giorgio Pasotti a Verissimo

Questo pomeriggio l’attore Giorgio Pasotti sarà ospite di Verissimo dove parlerà del suo rapporto con la ex Nicoletta Romanoff, di sua figlia Maria e di un nuovo amore

Torna questo pomeriggio alle 16.00 su Canale 5 Verissimo, il contenitore del sabato condotto da Silvia Toffanin la quale incontrerà anche l’attore Giorgio Pasotti, che in queste settimane vedremo protagonista della fiction “Il Silenzio dell’acqua” accanto ad Ambra Angiolini.

Advertising
Advertising

Nel corso dell’intervista Pasotti parlerà per la prima volta del rapporto con la sua  ex compagna Nicoletta Romanoff (anche lei attrice) al quale lo lega ancora sua figlia Maria, nata nel 2010:

Nicoletta e’ una madre presente e attenta. fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo: ci sosteniamo a vicenda e ci dividiamo le cose da fare

Dall’estate del 2017 Giorgio è legato alla collega Claudia Tosoni. Pur non nascondendo una rinnovata voglia di paternità, egli rimane cauto alla domanda di Silvia Toffanin:

Vorrei altri figli, ma quando hai gia’ alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in piu’. vorresti far crescere tuo figlio in una famiglia che resista

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 25 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, ai Morticelli un weekend di eventi per fare il punto su accessibilità e inclusività culturale con il progetto “Plurale”

Salerno, 25 febbraio 2025 – Accessibilità non è solo una questione di barriere architettoniche, ma di…

4 ore ago

Canegrate inaugura la Panchina gialla: un simbolo di inclusione contro il bullismo

Una seduta gialla, simbolo tangibile dell’impegno della città per creare un ambiente più inclusivo e…

4 ore ago

“Essere Libera”, l’incontro del 1° marzo sulla violenza di genere a Pontecagnano Faiano

Sabato 1 marzo, presso il Teatro San Paolo di Pontecagnano Faiano (Sa), dalle ore 10:30,…

5 ore ago

Battipaglia, tenta furto in un supermercato: arrestata

Il 23 febbraio u.s., a Battipaglia, i Carabinieri del N.O.R. - Sezione Radiomobile della locale…

5 ore ago