Tommy e l’asta dei Cervelli Ribelli in onda oggi giovedì 2 aprile, “Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’Autismo”, su sky alle 21.15.
Il film è il nuovo racconto, con la regia di Massimiliano Sbrolla. Dopo il successo di Tommy e gli Altri, andato in onda su Sky Arte nel 2017, che ha fatto luce su storie di condizioni di isolamento degli autistici sottolineando il loro diritto ad una vita sociale.
Gianluca Nicoletti torna con un nuovo docufilm, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo.
Gianluca e suo figlio Tommy sono i protagonisti di questo viaggio attraverso alcune città d’Italia come Roma, Milano, Reggio Emilia, Carpi, Genova, Modena, Bari e Ischia, alla scoperta di personaggio e artisti che hanno messo a disposizione i propri lavori e le proprie opere per l’asta Out of Ordinary che ne darà il ricavato per la realizzazione di un atelier artistico e artigiano per persone affette da autismo.
Attraverso il sostegno della Onlus Insettopia Gianluca Nicoletti si sta impegnando per renderla disponibile e praticabile a Roma.
In giorni di isolamento sociale come quelli che si stanno vivendo per l’emergenza Coronavirus, Sky Arte mette a disposizione il docufilm, ulteriore occasione di riflessione per comprendere meglio le condizioni di chi, tutti i giorni, vive il dramma di essere solo.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…