Immagine dal profilo Instagram
Manca ancora un po’ di tempo all’inizio di “Temptation Island Vip” ma Giulia Cavaglià vorrebbe prendere parte al programma insieme al suo nuovo amore Francesco Sole. Giulia è sicura dei loro sentimenti e si fida molto di Francesco.
Al settimanale “Chi” Giulia Cavaglià ha confessato di essere pronta a mettere in gioco il loro rapporto davanti a milioni di telespettatori: “Parteciperei perché mi fido ciecamente del mio uomo se no non ci starei assieme. Al contempo mi farebbe stare male l’assenza, non poterlo toccare, vederlo tramite uno schermo quando so che è a 200 metri da me. Però lo farei, chi lo sa, mai dire mai”.
Un incontro inaspettato per Giulia dopo le delusioni di “Uomini e Donne“. “Non smetterò mai di essere grata alla vita per quella esperienza. Mi ha reso la vita più bella. Però ci sono stata molto male, perché in quel programma si impegnano tante emozioni… Poi ho pensato che se nemmeno con Maria De Filippi ho trovato l’amore… allora basta sono ‘panata’”, ha ironizzato.
Dopo la lunga esperienza a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista, ora Giulia sarebbe pronta a fare il salto insieme al suo fidanzato. Nell’intervista rilasciata ecco un retroscena tra lei e Francesco Sole: “Il bacio non è scattato subito…e ci ho messo quasi due mesi prima di considerarmi fidanzata perché non mi fidavo”.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…