Giulia Cavaglia e la dichiarazione d’amore al suo Francesco



Giulia Cavaglia
Immagine presa da Youtube

Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne, è attualmente fidanzata con Francesco Sole al quale poche ore fa ha fatto una tenera dichiarazione

Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Francesco Sole, sembra davvero aver trovato la felicità. Proprio oggi infatti ha deciso di condividere questo suo amore per Francesco attraverso una tenera dichiarazione su Instagram.

In particolare la Cavaglia ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al presentatore, sotto la quale è possibile leggere parole molto importanti. Frasi che hanno lasciato, letteralmente, senza parole il diretto interessato che durante la diretta radio che presenta si è detto pronto anche alla convivenza. 

Quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio“, ha scritto Giulia. Poi ha concluso dicendo: “Forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero“. Un amore quindi davvero importante quello tra Francesco, il cui vero nome è Gabriele Dotti, e Giulia Cavaglia. Chissà se presto la loro storia raggiungerà lo step successivo.

View this post on Instagram

Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire:” okey ora sto davvero bene con me stesso, non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta?” Beh io pensavo di essere in quella condizione ancor prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero.

A post shared by GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) on

Leggi anche