Stasera in tv, 2 dicembre, andranno in onda su Iris a partire dalle 21:00 i film di Steven Soderbergh, Ocean’s Twelve e Ocean’s Eleven

Stasera in tv, 2 dicembre: andranno in onda su Iris a partire dalle 21:00 i film “Ocean’s Twelve” e “Ocean’s Eleven” diretti da Steven Soderbergh. Il primo ad andare in onda è Ocean’s Twelve, mentre in seconda serata andrà in onda l’altro. Insieme ad “Ocean’s Therteen”, questi film compongono una trilogia, iniziata nel 2004 e conclusosi nel 2007.

Nel cast gli attori protagonisti sono George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon e Catherine Zeta Jones. 

Trama Ocean’s Twelve

Gli undici membri della banda (Ocean’s Eleven) stanno vivendo separatamente le loro vite e spendendo i soldi, frutto del loro furto ai tre casinò di Las Vegas nel primo film. Terry Benedict, il proprietario dei tre casinò, li rintraccia ed esige che gli vengano restituiti i suoi soldi con gli interessi. Benedict dà alla squadra due settimane di tempo, ma i alla somma totale mancano 97 milioni di dollari: quelli che hanno speso. Ocean e la sua squadra decidono così di organizzare un altro furto per saldare il debito…

Trama Ocean’s Eleven

Remake della pellicola del 1960 “Colpo Grosso”, la trama di concentra su Danny Ocean, accusato di truffa aggravata e rapina, che appena uscito dal carcere, va a trovare un vecchio compagno, Rusty Ryan, anche lui rapinatore e truffatore. L’uomo ora è “l’insegnante di poker” di un gruppo di giovani attori. Dopo aver vinto contro i suoi “allievi” Rusty parla con Danny che gli propone di eseguire un furto ai tre più importanti casinò di Las Vegas, tutti appartenenti al milionario Terry Benedict…

Trailer