Uomini e Donne News, Giulia D’Urso e la delusione per Giulio



giulia d'urso uomini e donne
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli ad Uomini e Donne, racconta la sua delusione nei confronti del tronista e le sensazioni sul nuovo tronista Carlo

Giulia D’Urso si è raccontata in una lunga intervista per il settimanale Uomini e Donne News ed ha parlato della forte delusione nei confronti del tronista Giulio.

Il suo percorso nel programma sta arrivando alla fine e la D’Urso, inizia a tirare le somme di quello che è avvenuto e dei suoi sentimenti per il tronista. La corteggiatrice ammette di provare un forte sentimento per Giulio ma, oltre quello c’è anche molta perplessità non solo per il modo di affrontare il trono del ragazzo, ma anche per tutte le segnalazioni e per la frequentazione con la rivale Giovanna.

Giulia ammette di non affrontare più il programma con serenità poichè vede la forte vicinanza tra Giulio e Giovanna. I due sono sempre più complici e la corteggiatrice, ammette di sentire una certa distanza tra lei e il tronista che non le permette di godersi il percorso con serenità. Su Giovanna comunque, non ha un pensiero del tutto positivo:

”Non la vedo totalmente spontanea: ogni tanto ho l’impressione che sia finta. Non sono sicura che possa dirgli di sì, anzi credo che davanti alla scelta sarebbe capace di tirarsi indietro”

Giulia D’Urso ha, però, regalato belle parole per il nuovo tronista, Carlo. La corteggiatrice infatti ammette di trovarlo bello e intelligente ma anche un ragazzo a modo.

Leggi anche