Uomini e Donne News, Giovanna preoccupata per il trono di Giulio



Uomini e Donne Giovanna Abate
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Uomini e Donne News, Giovanna Abate, corteggiatrice di Giulio Raselli, racconta la sua preoccupazione per la scelta del tronista

Mentre il torno di Giulio Raselli ad Uomini e Donne prosegue tra liti e intoppi, le sue corteggiatrici e soprattutto Giovanna, iniziano a ”tirare le somme” del percorso affrontato nel programma.

Proprio in una lunga intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine, la corteggiatrice si è lasciata andare a diverse confessioni riguardanti soprattutto le sue paure e le preoccupazioni di non veder realizzato il suo sogno d’amore con il tronista. Giovanna, arrivata a questo punto del percorso, si è resa conto di provare un forte sentimento per Giulio che però, ha il timore di non veder ricambiato.

In lei c’è un conflitto tra testa e cuore che difficilmente riuscirà a risolvere: se la testa le dice di andare via dal programma e di non avere troppe speranze; il cuore la ”costringe” a continuare e a sperare che il tronista ricambi i suoi sentimenti. A metterle paura è anche la differenza di carattere che intercorre tra i due: entrambi hanno un forte carattere e lei si ritiene una ragazza molto impegnativa.

Tra lei e lui, ovviamente l’altra corteggiatrice, Giulia, a cui il tronista mostra sempre più interesse. Sulla sua rivale, Giovanna ammette di vedere la forte attrazione fisica che spinge Giulio verso Giulia:

”Mi preoccupano gli occhi di Giulio quando la guarda: sembrano totalmente abbagliati da lei”

Leggi anche