Giulia De Lellis e Irama sono una coppia? Parla l’ex di Filippo



irama
Immagine dalla pagina Facebook di Irama

Dopo lo scoop di Giulia De Lellis e Irama, spuntano due ex dell’artista. Una di queste, fino a poche ore fa, si riteneva la sua fidanzata

Dopo la notizia chock della presunta relazione tra Giulia De Lellis e Irama, rimbalzata in breve tempo su tutti i social, è sbucata una ex fidanzata dell’artista.
Quest’ultima ha dichiarato che, soltanto fino a pochi giorni fa, il cantante le dicesse di amarla. Nel frattempo, si è fatta viva anche un’altra ragazza, Ana Yanirsa, protagonista del videoclip di Nera. La giovane si è sfogata su Instagram: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”.

In seguito, Ana, come riportato da Novella 2000, ha rivelato a Trash Italiano: “È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi.

Ha poi aggiunto: “Io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare. Non gli ho ancora dato la possibilità. E che spiegazioni dovrebbe dare? Più palese di così la situazione non potrebbe essere!

Leggi anche