Giulia De Lellis lancia un nuovo marchio di moda, in collaborazione con sua madre
Giulia De Lellis: nuovo progetto di lavoro per dimenticare Andrea Damante. “L’esperta di tendenze” lancia un marchio di moda in collaborazione con sua madre
Giulia De Lellis, ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ufficializzato alcune settimane fa la fine della sua relazione con Andrea Damante.
Anche se in ambito amoroso la vita non le sorride, in quello professionale invece tutto sembra andare per il verso giusto: l’ex gieffina ha deciso di sfruttare la sua immagine per lanciare un nuovo marchio di abbigliamento in collaborazione con la madre.
Il nuovo brand, completamente dedicato alle donne, si chiama Sol ed un mix tra il gusto classico della madre Sandra e la modernità di Giulia.
Gli abiti, come spiega lei stessa in un’intervista di “Uomini e Donne Magazine”, sono eseguiti a mano da una sarta amica di famiglia in collaborazione con altre sarte professioniste che usano soprattutto seta e raso per i loro modelli.
Giulia De Lellis va avanti come un treno in corsa per dimenticare il suo ormai ex fidanzato Andrea Damante, con il quale continua però a scambiarsi frecciatine sui social (soprattutto su Instagram).
Per una delle coppie più amate nate dal trono classico di Uomini e Donne, pare non esserci alcuna speranza di poter tornare insieme.
“L’esperta di tendenze” ha smentito un potenziale ritorno di fiamma aggiungendo che il deejay non si sarebbe comportato nel miglior modo con lei.
“Damante mi rivede l’anno del mai… ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi!” ha confessato Giulia.
Meno amore, più lavoro: ma basterà questo per dimenticare Andrea?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento