Gossip

“Nana oscena”, su Giulia De Lellis piovono insulti

Priscilla Salerno, attrice di film per adulti, rivolge parole dure a Giulia De Lellis. Rivela, inoltre, di aver avuto le attenzioni di Damante

Si riaccende l’attenzione su Andrea Damante e Giulia De Lellis. A far esplodere la miccia è Priscilla Salerno, attrice di film per adulti. La donna parla ai suoi followers senza mezzi termini: “Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché Andrea l’ha tradita”.

Advertising
Advertising

L’attrice, poi, rivela che Damante avrebbe tentato di approcciarla. In conclusione, sono piovuti insulti pesanti nei confronti dell’influencer: “Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!

Dopo la fine della storia con il tronista, Giulia si è legata sentimentalmente ad Irama Plume, cantautore ed ex concorrente di Amici; Andrea, invece, pare single anche se si vocifera che sia coinvolto in una relazione con una ragazza nota al mondo digitale.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago