Giulia Molino, prima di entrare quest’anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella stagione 2016-2017 ha corteggiato Luca Onestini. Giulia si è presentata lui dicendo: “Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata!”. E poi gli ha manifestato tutto il suo interesse: “Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi!”.
Giulia da qualche settimana è tra i migliori della scuola e nessuno riesce a toglierle il posto. Neanche Gaia Gozzi, che è entrata in crisi dopo l’ennesima sfida persa contro di lei. Giulia nella scorsa puntata ha presentato l’inedito che si intitola “Nietzsche“. Si tratta di una canzone con un testo molto profondo che parla di disagio giovanile vissuto in prima persona dalla cantante.
Il brano è arrivato dritto nel cuore degli spettatori e, in particolare, ha colpito moltissimo Rudy Zerbi che le ha assegnato il punto, facendo rimanere la cantante tra “i migliori della settimana“. È tra i talenti più veri delle ultime edizioni, e ci ricorda, per il suo modo di scrivere, una giovane cantautrice della scorsa edizione di Amici, di chi stiamo parlando?
La rabbia e la voglia di farcela, ci ricordano molto i tratti di Giordana Angi, che parteciperà alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. Giulia riuscirà a rimanere tra “i migliori” anche la prossima settimana? Per scoprirlo, dobbiamo attendere sabato 25 alle 14.10 su Canale 5.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…