Giulia Salemi confessa: nel suo passato due famosi fidanzati rapper



giulia salemi

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha confessato a Francesco Monte di essere stata fidanzata in passato con due personaggi importanti del mondo della musica rap

Ormai è noto che Giulia Salemi sia sempre più in confidenza con Francesco Monte. Molti telespettatori sperano che tra loro inizi una vera e propria storia d’amore. Il rapporto tra i due non è l’unica cosa che ha destato curiosità nelle ultime ore.

Sembra che in un momento particolarmente privato, l’ex concorrente di “Pechino Express” abbia rivelato all’ex tronista di Uomini e Donne” dei dettagli sulla sua vita sentimentale passata.

Monte ha chiesto a Giulia Salemi se avesse mai avuto delle storie con dei personaggi famosi e la ragazza non ha esitato a rispondere in maniera affermativa. Nonostante abbia sempre avuto un certo riguardo in merito alla sue faccende personali, la bella influencer ha fatto sapere che ha avuto due relazioni con due noti rapper molto seguiti dai giovani. Si tratta di Sfera Ebbasta e Marracash.

Non ha parlato di veri e propri fidanzamenti, ma di frequentazioni. In ogni caso ha rivelato una notizia che non ci si aspettava da lei. Avrà dimenticato di essere spiata dalle telecamere 24 ore su 24?

Leggi anche