Giuseppe Rossi firma per il Real Salt Lake, squadra della Mls. I tifosi americani hanno apprezzato l’acquisto, come dimostra l’urlo di gioia di una ragazza, utilizzato per comunicare l’arrivo ufficiale di Pepito. L’attaccante italiano a 33 anni prova a rimettersi in gioco, dopo l’ultima brutta parentesi in Serie A.
Una serie costante di infortuni ha frenato la sua crescita, ma Giuseppe Rossi è ammirato ancora in giro per il mondo. La Major Soccer League può essere la strada giusta per ripartire e concludere in modo dignitoso la sua carriera. L’ex calciatore del Villarreal ha commentato il passaggioin Mls sui social: “Pronto ad iniziare questa nuova avventura. Forza Real Salt Lake”.
Sperando che l’avventura americana possa regalare gioie a Giuseppe Rossi, i tifosi gli mostrao già grande affetto, come si può notare nel seguente video. Il sinistro dell’attaccante è pronto a mettere la firma nel rettangolo di gioco. Il 20 maggio 2018 è ormai una pagina da dimenticare, Pepito è pronto al rientro e i difensori del campionato statunitense prenderanno sicuramente le giuste e dovute precauzioni.
Il video dell’annuncio ufficiale al Real Salt Lake
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…