Affidandosi ad una citazione del pittore Vincent Van Gogh, Giuseppe Zeno ha annunciato su Instagram la nascita della sua secondogenita Beatrice, avuta dalla moglie e collega Margareth Madè: i due hanno già una figlia, Angelica nata nel 2017.
“Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla”.
(Vincent Van Gogh)
Così ha scritto sui social Giuseppe Zeno (attore di fiction di successo come “Mentre ero via” e “Il Paradiso delle Signore”) il quale poi fa una dolce dedica alla nuova arrivata: “E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perchè son nato”, con un pensiero colmo d’amore anche per la compagna, “Non ti ringrazierò mai abbastanza”, le dice taggandola nella foto Instagram in cui lei stessa appare con in braccio Beatrice.
Giuseppe Zeno e Margaret Madè sono sposati dal 2016. In diverse occasioni, l’attore ha dichiarato di essere stato lui a fare il primo passo per conquistare la moglie, innamorato come n’è da quando l’ha vista recitare in “Baaria” di Giuseppe Tornatore.
Madè, dal canto suo, ha sempre detto di aver trovato nel marito un complice imprescindibile: “Io e Giuseppe guardiamo dalla stessa parte, vogliamo le stesse cose. E’ la persona con cui camminare insieme senza bisogno di richieste”.
Hackathon, intelligenza artificiale e opportunità per i giovani protagonisti della prima giornata Tutto pronto per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno ha presentato il programma ufficiale di "Musica d’Artista",…