TV e Intrattenimento

Giustizia per tutti: trama, cast e anticipazioni

“Giustizia per tutti” è il titolo della nuova fiction Mediaset che vedrà come protagonista Roberto Beltrami – interpretato da Raoul Bova – un uomo distrutto da un errore giudiziario che combatterà per anni per far emergere la verità. Il legal drama andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da venerdì 13 maggio 2022.

Advertising
Advertising

Trama

Roberto Beltrami è un affermato fotografo torinese sposato felicemente con Beatrice, brillante avvocatessa. La sua vita cambia radicalmente quando la moglie viene uccisa, e lui è accusato e, successivamente, condannato ingiustamente per l’omicidio. Durante la detenzione Roberto prende la laurea in Giurisprudenza per far riaprire il proprio caso e provare, finalmente, la sua innocenza.

Roberto passa dieci anni in carcere e quando esce di cella è ormai un’altra persona, e dopo il successo ottenuto dalla riapertura del suo caso, viene notato da Victoria Bonetto (Rocío Muñoz Morales), ex collega della moglie. La legale lo ingaggia nello stesso studio dove lavorava Beatrice, ma nonostante quest’offerta Roberto, dopo dieci anni di prigione, è un’altra persona: l’unico amico su cui può contare è Fabio, che ha sempre creduto nella sua innocenza.

La sfida da “uomo libero” che l’ex fotografo è chiamato ad affrontare è ancora più difficile: riconquistare l’affetto della figlia 17enne Giulia: ci riuscirà?

Advertising
Advertising

Cast principale – Giustizia per tutti

  • Raoul Bova
  • Rocío Muñoz Morales
  • Elia Moutamid
  • Anna Favella
  • Francesca Vetere
  • Maurizio Marchetti
  • Giuseppe Loconsole

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

6 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

6 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

6 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

6 ore ago