Glauco Mauri colpito da un malore all’Eliseo: spettacolo rinviato

glauco mauri
Foto tratta dalla pagina Facebook "Teatro Eliseo"

Glauco Mauri accusa un malore in scena durante la prima de “I Fratelli Karamazov” di Dostoevskij. Lo spettacolo della compagnia Mauri-Sturno viene interrotto

Preoccupazione per Glauco Mauri, l’attore 89enne che esordiva ieri con la prima dello spettacolo I Fratelli Karamazovdi Dostoevski . Mauri ha interrotto due volte la messa in scena prima che Sturno ne annunciasse la cancellazione.

Il tutto è avvenuto nei primi dieci minuti della rappresentazione. Poco prima del debutto, Mauri ha confessato a Sturno di non ricordare bene il copione. L’attore ha mostrato comunque un aspetto vigile tutto il tempo.

Il medico che ha visitato Mauri subito dopo l’interruzione della prima ha diagnosticato un picco alto di pressione. L’attore, trasportato subito al Policlinico Umberto I, è adesso in buone condizioni di salute.

La data del rinvio è ancora da definire. Allo spettacolo erano presenti anche Tosca D’Aquino, Maddalena e Gianni Letta, Maria Rosaria Omaggio e la Deputata del Partito democratico Patrizia Prestipino, che su Facebook scriveva:

Alla prima dei “fratelli karamazov” al teatro eliseo. dove lo spettacolo viene interrotto per un malore di glauco mauri. forza glauco!