Glee, come il Coronavirus ha cambiato il finale della serie

Glee fa i conti con il Coronavirus e si vede cambiare il finale: Rachel Berry non riuscirà a vincere il suo Tony Awards quest’anno

Sono passati cinque anni dalla fine della serie Tv Glee eppure siamo ancora qui a parlarne. Con uno dei fandom più forte e numeroso al mondo, la serie ha regalato con le sue storie e le sue canzoni così tante emozioni che proprio non si riesce a dimenticarla.

Advertising
Advertising

Eppure il Coronavirus, presentatosi nel 2020, è riuscito a cancellare una delle emozioni più grandi del finale della serie mandato in onda nel 2015: il Tony Awards vinto da Rachel Berry. La cantante infatti, nell’ultima puntata di Glee, in un salto temporale di 5 anni si vede incinta e alla 74esima edizione dei Tony, nella quale vincerà grazie al lavoro diretto da suo marito Jessie.

Le nomination ai Tony del 2020 si sarebbero dovute tenere proprio oggi, 28 aprile e la Barry sarebbe stata candidata per poi vincere l’agognata statuetta qualche mese dopo. Peccato che, causa Coronavirus, la 74esima edizione dei Tony Awards è stata rimandata.

Eppure, dall’inizio anno, delle coincidenze con la serie c’erano state: l’attrice che interpretava Rachel Barry (Lea Michele) è infatti incinta, come il suo personaggio a fine stagione e quindi nel 2020. Se però, Rachel faceva da madre surrogata agli amici Kurt e Blaine, Lea Michele è incinta di suo marito. Questa casualità aveva emozionato i fan che ancora sono devoti alla serie, come se effettivamente il finale di Glee si realizzasse.

Advertising
Advertising

Rachel, nonostante il suo ottimo lavoro e il suo talento però, nel presente sarebbe a casa in quarantena ad aspettare la fine della Pandemia e sperando nella nomination. Per chi la conosce, sicuramente avrà già il discorso pronto per un’eventuale vittoria ma, purtroppo, dovrà ancora provarlo per molto tempo davanti allo specchio di casa.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione VinciCasa, 28 febbraio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 28 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 28 febbraio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago

Grand Prix Kinder Joy of Moving di fioretto a squadre – La scherma al PalaUnisa di Baronissi: 308 Under 14 in gara nel weekend organizzato dal Club Scherma Salerno

BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…

9 ore ago