Gli Eterni, Chloe Zhao dirigerà il film Marvel

Gli Eterni

La regista di The Rider sarà all’opera anche sulla regia de Gli Eterni. Gli sceneggiatori saranno i due fratelli Matthew e Ryan Firpo

Nuovo corso per i Marvel Studios. Dopo l’annuncio dell’uscita di Captain Marvel, che fungerà da spartiacque tra vecchio e nuovo, l’attenzione si sposterà su Gli Eterni. Gli esseri sovrumani ideati da Jack Kirby saranno i prossimi soggetti del film Marvel, e alla regia ci sarà Chloe Zhao.

Allo script de Gli Eterni sono al lavoro già dallo scorso maggio Matthew e Ryan Firpo, gli sceneggiatori dello script di Ruin, presente nella Black List 2017. La scelta di un regista si è ridotta a pochi prescelti nelle ultime settimane: tra questi c’era anche Nicole Kassell (regista dell’episodio pilota di Watchmen), Travis Knight (Bumblebee, Kubo e la Spada Magica) e Cristina Gallego & Ciro Guerra, il duo dietro il film colombiano Birds of Passage.

Stando alle prime voci di corridoio, la storia che si focalizzerà su un’Eterna di nome Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone.